Start a new topic

Non vedo twinkly

Appena montate le luci ho cominciato ad utilizzare L App. All’inizio tutto ok a parte che si disconnette di continuo poi ho provato più volte senza successo a collegare alla wi fi di casa .. Alla fine non vedo più twinkly e non posso più utilizzare l’applicazione. Cosa può essere successo ?.. Ho provato a Resettare ma niente !

Ciao, agli inizi ho avuto gli stessi problemi ma risolti: il firmware del controller deve essere 1.99.24 (passando per "dispositivi" e cliccando sulla "i" del tuo gruppo luci. Questo ti risolve le continue disconessioni. Per riuscite dovresti andare su "network" e agganciare le luci alla rete di casa, seleziona la rete e metti psw. Cosí riuscirai ad aggiornare il firmware ladciando lo smarrphone sulla rete di casa. Non funge l app? Se l app va e le luci sono collegate alla presa dovtrsti vederle... se l app non va proverei, na non sono uno sviluppatore, a disintallarla e rimetterla.
P.s. se riuscirai a far tutto questo non solo sarai degna della NASA ma ti si dovrebbero, a me é successo, rendere inattivi i tasti "timer" e "on/off". Nel mio caso é bastato chiudere e riaprire l app. Il primo giorno é dura per tutti.

Ti ringrazio per la pazienza... Ho disinstallato l'app.. Ho installato nuovamente .. Vedo twinkly utilizzo l'app ma impossibile connetere alla rete di casa!.. Ho dovuto resettare piu' volte.. Quando vado a cercare i fi di casa mi individua la rete.. ma già prima di inserire pswd mi ritorna su 4G e twinkly in palla!

Scusa gli errori !!.. Connettere e wi fi.. 

Non ho capito bene quindi per esser sicuri di capirci provo a mettere delle foto a mó di tutorial... quindi partiamo: 1 attacca la spina delle Twinkly e collegati in wifi direttamente al controller delle luci (nel dubbio spegni il modem di casa se ti crea problemi) e apri l app andando quindi sul menú.