Start a new topic

Non vedo twinkly

Appena montate le luci ho cominciato ad utilizzare L App. All’inizio tutto ok a parte che si disconnette di continuo poi ho provato più volte senza successo a collegare alla wi fi di casa .. Alla fine non vedo più twinkly e non posso più utilizzare l’applicazione. Cosa può essere successo ?.. Ho provato a Resettare ma niente !

Ciao, agli inizi ho avuto gli stessi problemi ma risolti: il firmware del controller deve essere 1.99.24 (passando per "dispositivi" e cliccando sulla "i" del tuo gruppo luci. Questo ti risolve le continue disconessioni. Per riuscite dovresti andare su "network" e agganciare le luci alla rete di casa, seleziona la rete e metti psw. Cosí riuscirai ad aggiornare il firmware ladciando lo smarrphone sulla rete di casa. Non funge l app? Se l app va e le luci sono collegate alla presa dovtrsti vederle... se l app non va proverei, na non sono uno sviluppatore, a disintallarla e rimetterla.
P.s. se riuscirai a far tutto questo non solo sarai degna della NASA ma ti si dovrebbero, a me é successo, rendere inattivi i tasti "timer" e "on/off". Nel mio caso é bastato chiudere e riaprire l app. Il primo giorno é dura per tutti.

Ti ringrazio per la pazienza... Ho disinstallato l'app.. Ho installato nuovamente .. Vedo twinkly utilizzo l'app ma impossibile connetere alla rete di casa!.. Ho dovuto resettare piu' volte.. Quando vado a cercare i fi di casa mi individua la rete.. ma già prima di inserire pswd mi ritorna su 4G e twinkly in palla!

Scusa gli errori !!.. Connettere e wi fi.. 

Non ho capito bene quindi per esser sicuri di capirci provo a mettere delle foto a mó di tutorial... quindi partiamo: 1 attacca la spina delle Twinkly e collegati in wifi direttamente al controller delle luci (nel dubbio spegni il modem di casa se ti crea problemi) e apri l app andando quindi sul menú.
2 nel menu seleziona diapositivi (la connessione wifi dovresti averla ancora attiva con Twinkly) 3 ora dovresti veder segnato il tuo dispositivo affiancato sulla destra da una "i", cliccala e ti si aprirá un menú 4 riaccendi il modem di casa e attendi l inizializzazione, circa 1min. Il tuo smartphone dovrebbe rimanere connesso ancora twinkly 5 nel menú aperto tramite la "i" seleziona "network" 6 seleziona la rete di casa (il modem ormai dovrebbe essere attivo) e metti la paswrd 7 chiudi l app metti lo smartphone sul wifi di casa e riapri l app twinkly che ora dovrebbe suggerirti l aggiornamento del firmware (contenuto nel controller). 8 ora dovresti avere le luci e lo smartphone sul wifi di casa quindi accetta l aggiornamento (a me ha installato la ver. 1.99.24). 9 ad aggiornamento concluso, chiudi l app e riaprila... ora dovrebbe funzionare tutto. Scusa se ho ripetuto cose che conosci ma ora sappiamo se abbiam fatto le stesse cose e posso capire dove ti blocchi. Ci ho provato... 
P.s da quello che leggo capisco che il tuo smartphone, quando sei connessa con le luci, autonomamente si disconnette per connettersi al wifi di casa... il che mi risulta stranissimo quindi credo d aver capito male
Capisco che perdi spesso la connessione con le luci e forse questo switcha il tuo telefono verso il modem di casa ma prova diverse volte la procedura finché non riesci. Non mollare.
Login or Signup to post a comment