Start a new topic

Collocamento wifi casa

Buonasera. Non riesco in alcun modo a collegare il dispositivo direttamente al Wi-Fi di casa. Come fare? Nelle impostazioni non ce alcun vice che mi consente di farlo. Ho appena acquistato twinkly e vorrei utilizzarlo per bene. Grazie.

Stesso problema.

Ha funzionato solo durante la prima accensione, oggi non si connette più. Non fa il reset e il wifi non trova più il nome della rete.

Io non ci sto riuscendo.praticamente o vede il dispositivo o la Wi-Fi di casa.se mi collego al dispositivo mi disconnette dalla Wi-Fi di casa
Ciao, nell' app andate a dispositivo e cliccate sulla "i" accanto al dispositivo connesso, nella voce network cliccate e cambiate rete e password con quella di casa. Così si può testare connessi ad entrambi.

Fatto, MA ora non funziona più il tasto on/off e quello per il timer! :-(

Clicco sulla i ma non ci sta la voce network
Rettifico! Funziona!!! Una volta collegato sulla Wi-Fi di casa e collegato i 2 gruppi Funziona.è stupendo!
Bene! Volevo aggiungere anch'io un altro gruppo, funziona bene in sync?

Io non riesco proprio a connettere. Impossibile... Se cerco di collegarmi alla wi fi di casa mi si disconnette da twinkly che poi va resettato!

2 people like this

Stesso problema di Simonetta. Ultimo firmware installato, se provo a collegarlo alla rete domestica si blocca, mi scollega anche dal telefono e l'unico modo per ripristinare tutto è resettarlo.

Ma questo forum lo legge anche qualcuno di twinkly oppure è giusto così, per fare due chiacchiere?

Login or Signup to post a comment