Start a new topic

TWINKLY ADDON dove trovarli?

Sto cercando in tutti i negozi in quanto vorrei comprare la versione starter kit da 175 e poi un addon da 119 (il mio albero è vero alto 3,80 mt e molto largo) ma non trovo dove comprare l'addon da nessuna parte ed inoltre vivendo in Ungheria non riesco a farmi spedire le luci da 175 ma ovviamente potrei farli spedire a mia madre in Italia e farmeli rispedire indietro... avete mai pensato al mercato ungherese o rumeno o altri posti dove fa freddo e con la neve queste luci avrebbero molto più risalto?

Ciao Cognaman,

purtroppo le add-on sono disponibili solo in alcuni store fisici. Lo starter da 175 non permette però di collegare anche una add on fisica. Ti consigliamo di collegare però 2 starter via Wi-fi tramite App Twinkly! Per farlo dovrai configurarle entrambe sul tuo WiFi di casa ed in seguito le troverai all'interno della lista Device dal menu della tua App!

Per un problema tecnico di Amazon al momento abbiamo alcuni paesi dell'Unione Europea in cui non è possibile farsi spedire il prodotto ma abbiamo aperto un caso e dovrebbero risolverlo entro qualche giorno, in questo modo potrai acquistarlo direttamente da Amazon!

Grazie,

Twinkly Team

Salve, io vivo a milano, in quali store posso trovare gli addon?

Mi accodo alla richiesta. Dove si possono trovare gli addon a milano o pavia? Grazie
Login or Signup to post a comment