Start a new topic

app android

Salve,Ho comprato 2 kit da 175 ,la funzione di gruppo join non riesco a trovarla sul mio smartphone  android e per riuscire a rendere le  luci come un'unico elemento sul mio albero ho dovuto farmi prestare un iphone da un'amico perchè lì ho trovato l'opzione crea gruppo. come faccio a farlo sul mio dispositivo android?ho comprato i 2 kit proprio perche sapevo da questo sito  che era fattibile la creazione del gruppo join ,non avevo letto da nessuna parte che  bisognava avere un osx. confido in una risposta grazie

Stesso identico problema, in più ho provato ad aprire un ticket ma ogni volta mi chiede l'accesso anche se sono già connesso

la app è stata aggiornata adesso i mio android  creai i gruppi :) sono contento, anche  se ancora trovo la app più stabile su osx, il problema principale è stato risolto grazie mille

già, quella di ios funziona molto meglio e ci sono anche più effetti già caricati rispetto a quella android

ero adesso posso godermi i bellissimi effetti con entrambi i sistemi, devo dire che il Problema è stato risolto in fretta:) confido nel team. il mio albero mi gratifica:) e spero di trovare presto le espanzzioni o comprerò un altro kit l anno prossimo....non so fino a quanti twinkly posso sincronizare sullo stesso albero:)ne metterei una marea:)

Login or Signup to post a comment