Start a new topic

Dubbi

Salve ho una serie di dubbi sul prodotto (e il sito non è molto chiaro aggiornate le faq) Ho un albero di due metri e 50 (largo); vorrei prendere (dato che da quello che ho capito non vendete gli addon on Line? Perchè?) due fili da 175,ma : ma quando dite “sincronizzarli “se applico un effetto da me creato questo riconosce le due strisce come un unica unità? O posso SOLO applicare gli effetti preimpostati(e in questo caso si potranno cambiare i colori?)senza crearne di miei? La mappatura con la fotocamera delle luci funzionerà?o devo mapparlo manualmente(usando i colori guida)? È come funziona se uso due strisce? In ultimo come mai applicate il prime sul pacco da 56 e 105 e no su quello da 175? Mi conviene aspettare ? Grazie e bel prodotto!

Ciao Irene,

grazie per averci contattato. 

Purtroppo non abbiamo disponibilità a magazzino di Add-on per questo non le stiamo vendendo direttamente online. 

Con il Group Sync le due strisce verranno viste come due entità diverse su due oggetti diversi che potranno essere controllate in contemporanea (es. 2 bandiere su due alberi), il group join invece permette di utilizzare le due stringhe su un unico prodotto e controllarle come se fossero un prodotto unico (es. 1 bandiera su un albero più grande). In questo secondo caso potrai mapparle sia manualmente che tramite fotocamera, se la utilizzi sull'albero è consigliabile la mappatura manuale in quanto risente meno di riflessi o LED nascosti dai rami. 

No purtroppo abbiamo esaurito le stringhe da 175 nel magazzino amazon (l'offerta che vedi non prime è di un altro venditore) dovremmo riceverne di nuove a breve, ottimisticamente già entro fine settimana! ;)

Grazie a te,

A presto!

Twinkly Support

A ok perfetto! Un ultima cosa, ma potrò crearne di effetti? Perchè nelle faq sta scritto di no (ma era del 2016) per ultimo, come ho detto il mio albero è di due metri e mezzo,largo nella parte finale un metro e mezzo, basteranno 350 luci? (Due file da 175) e nel caso applicate sconti dopo un tot di acquisti?
Anche io volevo porre la stessa domanda. Ho un albero delle stesse dimensioni e ora usiamo 800 luci led... Qualè la soluzione migliore da acquistare per ottonere minimo 500 luci? 4/5 stringhe da 175? Poi mapparle a mano? È fattibile?? Fate sconti per grandi quantità? I malati del natale non ne hanno mai abbastanza :-)

nella mia app  in italiano non trovo la funzione group join, quindi le mie  strisce da 175 led praticamente si muovono sul mio albero come se fossero due elementi  come posso risolvere?

Nessuna risposta, siamo abbandonati!

Ciao Luigi!

Dovremmo averti risposto nei giorni scorsi da support, non ti è arrivata?

Per un join utilizzando la calibrazione manuale consigliamo fino a 3 set in quanto saranno riconoscibili dal layout per come applicarle! (i tre terzi in altezza dell'albero saranno suddivisi sulle tre stringhe e riconoscerai quella in basso per i led blu, quella in mezzo perchè solo con led rossi e verdi e quella in alto in quanto avrà anche il led bianco della punta in alto!)

Per quanto riguarda gli sconti, ci stiamo preparando per una bella proposta per voi per il black Friday direttamente da amazon.it! ;) Per grossi acquisti contattateci direttamente!!

Grazie,

Twinkly Team

Ciao Irene,

sì sia con il Join che con il Sync si potranno creare gli effetti! L'unica differenza è che con il sync potrai vedere uno solo dei tuoi layout e crearlo solo su quello mentre nel join tu vedrai tutto il tuo layout composto dalla somma dei tuoi set.

Grazie,

Twinkly Team

Ciao Salvatore!

quale App stavi usando la iOS o Android? Se quella Android stanno uscendo nuove versioni che includeranno anche il Join ed il Sync allo stesso livello dell'App per iPhone. 

Le stringhe sono tutte configurate sulla linea WiFi di casa? Per poterle mettere in Gruppo dovranno essere configurate tutte su una wifi e non gestite con collegamento diretto. In seguito per fare il sync basterà selezionare l'opzione dal gruppo mentre per fare il join dovranno venire calibrate in base al layout, se su un albero anche manualmente dalla pagina layout a e bottone a sinistra default layout, o se su altra forma con la fotocamera sempre dalla voce Layout e bottone destro calibrazione!

Grazie,

Twinkly Tea

Ciao ragazzi, no non avevo ricevuto nessuna risposta. Quindi ricapitolando non posso mettere piu di 3 stringhe giusto? Non riesco a fare il join su piu di 3 quindi? O volendo posso prenderne 4? Perche su amazon mi avete risposto che non cè limite di numero dipende dalla capacità di calcolo del mio cellulare ( iphone SE ) Attendo info che venerdi si avvicina e voglio acquistare :-))))
Ciao, piccolo dubbio. Ho acquistato la versione da 175 LEDs, li ho piazzato su di una struttura posta in una vetrina. Vorrei farla funzionare in autonomia (senza il bisogno di link alla App), all’interno del negoIo anche durante le ore serali (di chiusura). È possibile far “scorrere” automaticamente i vari giochi LEDs salvati nel prodotto (senza dover schiacciare il tastino sul controller), per esempio far in modo che ogni 5 minuti il dispositivo cambi automaticamente la sequenza (come se si fosse premuto il “next”). O sono tenuto a mantenere per tutta la sera l’effetto salvato per ultimo? Grazie per il vostro gradito feedback. Daniele
Salve ho comprato tre file da 100 ,mi posiete spiegare come farle lavorare insieme grazie
Login or Signup to post a comment